Servizi

Sono tantissimi i campi di applicazioni delle terapie di medicina tradizionale, dei trattamenti di Osteopatia e dei consulti di Naturopatia. Sempre più pazienti infatti si affidano a queste discipline di medicina naturale per curare dai banali fastidi, a patologie più importanti. Le terapie di medicina naturale trovano indicazione anche come coadiuvanti delle terapie di medicina tradizionale.

In particolare è possibile indicare su quali patologie può intervenire l’osteopatia.

  • DOLORI DELLA COLONNA VERTEBRALE: cervico-branchialgie, dorsalgie e lombo-sciatalgie
  • DISFUNZIONI DELL’ARTICOLAZIONE TEMPORO-MANDIBOLARE:
  • periartrite scapolo-omerale, epicondilite polso – anca ginocchio e caviglia
  • DISTURBI FUNZIONALI A LIVELLO VISCERALE: ernia iatale e reflusso gastro-esofageo, cattiva digestione e gonfiore addominale, intolleranze alimentari, colite, incontinenza urinaria.

Queste sono le principali patologie su cui agisce l’Osteopatia, ma attraverso la sinergia con le altre discipline di medicina naturale e naturopatia, il Prof. Dot. Napoli, presso lo Studio di Medicina Naturale Osteopatica “Dottor Napoli” a Caltanissetta, è in grado di intervenire per riequilibrare tantissime altre patologie e disturbi.

La Medicina Naturale e la Naturopatia sono anche particolarmente adatte a risolvere tutti quei disturbi legati allo stress e alla sintomatologia correlata con ansia e problemi psicosomatici.

Lo Studio di Medicina Naturale Osteopatica “dottor Napoli” è lo studio di Medicina Naturale e Osteopatia più prestigioso e conosciuto nella zona tra Caltanissetta e Catania.

Salve, clicca su uno dei contatti presenti qui di seguito e invia un messaggio, verrai contattato nel più breve tempo possibile.

Scrivici su WhatsApp